Dopo la cancellazione ufficiale di uno dei più grandi eventi riguardanti i videogiochi, l’E3, a causa della pandemia di Coronavirus, Nintendo of America, in una dichiarazione pubblicata da Kotaku, risponde ufficialmente con le seguenti parole:
Nintendo supporta la decisione di cancellare l’E3 di quest’anno da parte di ESA per aiutare a proteggere la salute e la sicurezza di tutti nella nostra industria- i nostri fan, i nostri dipendenti, i nostri esibizionisti e i nostri partner dell’E3. Vorremo esprimere le nostre preoccupazioni e supporto per tutti quelli infettati dall’epidemia di COVID-19 durante questi periodi difficili. Continueremo a essere flessibili e reindirizzeremo i nostri sforzi in altri modi per tenere i nostri fan sempre aggiornati sulle nostre attività e prodotti. A causa dell’epidemia di COVID-19, grandi eventi industriali potrebbero essere insostenibili nel futuro vicino. Ma stiamo considerando vari metodi per comunicare con i nostri fan e avremo di più da condividere con il passare dell’anno.
Così, Nintendo risponde dando ai suoi fan qualche speranza di poter continuare a vedere novità da parte della grande N, nonostante l’assenza di grandi eventi durante quest’anno.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!