Finalmente Animal Crossing: New Horizons è arrivato sui nostri scaffali, e un aggiornamento è già disponibile dal giorno di lancio. Se ancora non avete aggiornato il software, basta connettersi a internet e avviare il gioco. La patch verrà scaricata istantaneamente!
Tutti i coloni che in questi momenti sono concentrati a ingrandire e far progredire la propria isola, erano già a conoscenza di alcune novità introdotte da questa patch. Per cominciare, è stato sbloccato un arredo trovabile fin dai primi minuti della nostra avventura: una Nintendo Switch colorata esattamente come la console che si sta utilizzando.
Un altro elemento già conosciuto nell’aggiornamento è l’evento stagionale di Pasqua, il Giorno del Coniglio, che sarà attivo dal 1 al 12 aprile. In questa occasione potremo incontrare Ovidio.
Il resto delle funzionalità e delle correzioni introdotte dall’aggiornamento di Animal Crossing riguarda il reparto online:
- È ora possibile visitare altre isole online via internet
- Sono state aggiunte funzionalità relative a NookLink, un servizio specifico di Animal Crossing: New Horizons disponibile nell’app per smartphone Nintendo Switch Online.
- Aggiunte funzionalità per i Migliori Amici.
- È possibile inviare e ricevere cartoline dai propri amici online.
Non mancano anche piccoli bugfix e correzioni utili a ottimizzare l’esperienza di gioco.
Come sta andando la vita sulla vostra isola?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!