Sappiamo tutti molto bene come le incessanti richieste da parte di Tom Nook di saldare gli infiniti debiti possano destabilizzare psicologicamente nelle più svariate maniere, a volte facendoci anche assumere atteggiamenti spaventosamente criminali. È il caso di alcuni giocatori che, nel disperato tentativo di eludere i pagamenti, si sono spinti al punto di imprigionare Marco: il caro nipotino di Tom Nook, su Animal Crossing: New Horizons.
Sempre più frequentemente, numerosi fan del popolare videogioco Animal Crossing: New Horizons si stanno congegnando in questa nuova preoccupante tendenza nell’imprigionare il povero Marco, documentandolo poi sul web:
Non del tutto soddisfatti, alcuni giocatori hanno poi deciso di andare oltre, chiedendo un riscatto a Tom Nook, tramite minacciosi messaggi sulla bacheca dell’isola, per l’annullamento di tutti i debiti pregressi:
Voi cosa ne pensate di questo nuovo divertimento di alcuni giocatori di Animal Crossing: New Horizons? Fatecelo sapere con un commento!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!