Come già sappiamo, grazie alla collaborazione tra Nintendo e DeNA, la casa di Kyoto ha annunciato che svilupperà ufficialmente videogiochi per dispositivi mobile con protagonisti i personaggi principali di Nintendo come Zelda, Metroid, Pokémon e molti altri.
Le due aziende, in una recente intervista, hanno dichiarato che avrebbero sviluppato ben cinque giochi di generi differenti per garantire ai fan del mondo videoludico un’esperienza di gioco del tutto nuova e innovativa.
Stando al resoconto del primo semestre finanziario di DeNA, sembrerebbe che le due società abbiano in programma di rivelare qualcosa di importante molto presto. Di seguito potete leggere il Tweet che confermerebbe il fatto:
Pare, quindi, che non mancherà molto all’annuncio sul primo titolo per dispositivi mobili sul quale Nintendo e DeNA stanno lavorando, e ciò lascia intendere che le due aziende stanno attualmente organizzando la “scaletta” delle comunicazioni ufficiali.
Inoltre, il primo gioco mobile verrà rilasciato entro la fine del 2015 con lo scopo di lanciare sul mercato cinque giochi entro il mese di marzo del 2017.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
blablabla
Non credo che Pokémon rientri in questo accordo. Game Freak ha già annunciato Pokémon Shuffle per smartphone e non rientra in questi 5.
Poi Nintendo ha già annunciato che questi giochi potrebbero essere nuove IP e mi sembra molto plausibile. In questo modo potrebbero fare successo senza i pregiudizi della gente verso Mario e The Legend of Zelda.
Ila
Non c'è da svenire male, siamo tutti dei gran fighi.
Fine OT xD
Mud-DucaMcFail
Ancora devo abituarmi alla new PM e vedere le facce dei redattori sotto l'articolo mi fa strano xD
Ila
?
Mud-DucaMcFail
Quel momento in cui vedi la faccia di Ila e svieni male
Comunque, hype hype hype. ah, ho già detto hype?
Chube
Solo una parola: hype *Q*
Non vedo l'ora.
Ila
Casuale