I palloncini in Animal Crossing: New Horizons di solito portano doni, che siano mobili, vestiti o altro, ma in questo periodo, visto l’inizio dell’evento “caccia alle uova” iniziato l’1 aprile e che finirà il 12, non si limitano solo ai pacchetti regalo.
In questi giorni nei cieli delle isole non volano solo regali ma anche uova, dato che queste, come dice il nome dell’evento, sono l’oggetto da raccogliere. Si possono trovare nelle rocce, scavando a terra, sugli alberi e hanno tutte delle categorie diverse a seconda di dove si raccolgono. Ultimamente, alcuni giocatori si sono lamentati del fatto che, dopo aver fatto scoppiare 300 palloncini, che è anche un obbiettivo per il raccoglimento delle miglia di Nook, questi non siano più apparsi.
Normalmente, scoppiare palloncini in Animal Crossing: New Horizons per qualche giorno non è un problema, ma durante questo evento è una parte fondamentale. Si aspetta un eventuale patch di Nintendo, nonostante le circostanze per l’attivazione di questo bug non siano ancora chiare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!