Nelle settimane scorse Nintendo ha rilasciato degli aggiornamenti per correggere diversi errori presenti all’interno del gioco, uno di essi riguardava la scomparsa dei palloncini sull’isola dei giocatori. Anche questa volta la nuova patch di Animal Crossing: New Horizons va a risolvere un bug in questo caso relativo al drop rate delle uova pasquali.
Infatti oggi è stato rilasciato l’aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.1.4 e grazie a esso sono stati risolti diversi problemi:
- Risolto il bug riguardante il non ottenimento da parte di Ivano del modellino corretto per l’insetto Dorifera dopo averne consegnate tre.
- Aggiustamento del drop rate delle uova fino all’undici aprile.
- Probabilità maggiore di ottenere uova durante la pasqua.
Le informazioni qui presenti della patch note sono state tradotte dalla versione giapponese di quest’ultima in italiano.
Siete entusiasti di questo nuova patch per Animal Crossing: New Horizons? Avete riscontrato questi problemi durante la vostra partita?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Stefano M
Era ora, non si riusciva più a pescare ne ad accumulare roba in maniera decente , comunque dopo aver collezionato una marea di schemi i primi giorni ma non tutti e non ricevendone più di nuovi mi sono informato e risulta che alcuni si ricevono solo il 12 aprile quindi se a qualcuno ne mancano tipo tre di schemi bisogna solo attendere il giorno finale dell'interminabile evento
Rosso21
A forza di vedere post su questo gioco comincia a piacermi!quasi quasi!...
Mana
Finalmente un po' di respiro
NatuShiny
Alleluja
Dannate uova...
YukiV
di questi problemi nò però non mi sta più mandando i biglietti fai da te nuovi e quindi non sò se riuscirò a finire l'evento in tempo dato che me ne mancano alcuni, speriamo non sia un bug anche quello
Kurama2020
Un grande gioco necessita di grandi accorgimenti