Maria Enrica
Una delle novità introdotte da Animal Crossing: New Horizons riguarda la possibilità di spostarsi verso isole misteriose generate in modo casuale. Queste si alternano a ogni nuova traversata, rendendo ogni viaggio una nuova scoperta.
Ogni terra può infatti riservare un piccolo tesoro di legna, frutta o altri oggetti, ma l’utente conosciuto su Twitter come Ninji è riuscito a piombare su una delle isole misteriose più rare del gioco. Per tentare la fortuna di atterrare sulla stessa è necessario possedere una scala e una pala, oltre ad aver sbloccato il municipio (Tom Nook sarà ben felice di spostarsi dalla piccola tenda a un edificio più grande).
Pur soddisfacendo tali condizioni, l’isola scovata da Ninji ha meno dell’1% di possibilità di apparire e contiene varie rocce che generano tanti frammenti d’oro. Questi potranno essere semplicemente venduti nella bottega di Mirco e Marco, o potranno essere sfruttati per creare qualcosa da barattare letteralmente a peso d’oro. Potete osservare delle clip esplicative allegate ai messaggi condivisi dal giocatore protagonista che l’ha soprannominata “Isola della scala” per via della sua conformazione.
E voi cosa ne pensate? Viaggiate spesso con la Dodo Airlines?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SarettaSa
In realtà era il periodo sbagliato!! ci sono dentro ed è pieno di soli pesci con le pinne di fuori
Sapendo quando sono fortunato,non la troverò manco morto XD
SaraFatima_Smiles
beccata peccato che mi ha dato più uova che oro
Kurama2020
Un'impresa epica