Il distanziamento sociale sta avvicinando molte persone al mondo dei videogiochi, portando le vendite di Nintendo Switch alla stelle.
Nelle ultime settimane sono aumentate esponenzialmente le richieste e in Giappone persino la sua versione Lite, solitamente meno ricercata per le sue funzioni mancanti, sta iniziando a scarseggiare in molti negozi.
Nintendo ha voluto tranquillizzare i fan e futuri acquirenti della console ibrida in un tweet nel quale comunica l’arrivo di nuovi rifornimenti; un rappresentante di Nintendo of America ha inoltre rivelato a GamesIndustry.biz che “altre console stanno arrivando. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente”.
Nonostante il lockdown necessario a fronteggiare la pandemia di coronavirus si sta tentando di far proseguire la produzione e distribuzione dei prodotti. Avete intenzione di acquistare una Nintendo Switch per intrattenervi durante l’isolamento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Kurama2020
Si infatti ho visto anch'io che stanno alzando il prezzo per carenza di scorte ... dovrebbero abbassarlo invece visto che cè un'emergenza in corso
Zem1992
ottima cosa
argento94
Chissà, così almeno la sovrapproduzione magari riesce a fare abbassare il prezzo, che di questi tempi sui siti online è aumentato molto causa covid.
E sti maledetti cercano di guadagnarci approfittando della situazione generale, che molte persone sono a casa
norve
Si, a patto che abbassino il prezzo. Io aspetto ancora per l'acquisto.
Meno male
Avesonn
Ed ecco che si vendeeee
Kurama2020
Menomale , così tutti potranno avere la loro versione di switch