Atlus ha caricato tre nuovi trailer di Catherine: Full Body per il DLC “Voce ideale” in arrivo su Nintendo Switch che aggiunge scene alternative nelle quali Catherine è interpretata da diverse doppiatrici.
Queste si vanno così ad aggiungere alle altre 9 rilasciate su PS4. Nel primo video, “Intelligent Beauty“, Catherine è interpretata da Marina Inoue, da molti conosciuta come Alicia di Valkyria Chronicles e l’eroina in Persona 3 Portable.
Nel secondo video, “Sassy Junior“, è Ayana Taketatsu, Leafa in Sword Art Online e Jessica in Dragon Quest, a dare la voce alla protagonista.
In “Healing Flower“, Catherine ha la voce di Kana Hanazawa, conosciuta per aver interpretato Marie in Persona 4 Golden, Mayuri Shiina in Steins;Gate e Zeta in Granblue Fantasy.
Al momento non si sa se queste tre nuove voci verranno aggiunte anche alla versione per PS4. Il porting per Nintendo Switch di Catherine: Full Body sarà disponibile dal 7 luglio 2020, siete curiosi di provare questo puzzle game con una storia matura e ben 13 finali diversi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Lo attendo molto. Appare come un gioco un po’ strano, ma si rivela profondo e coinvolgente. Spero almeno che l’aggiunta del terzo personaggio abbia aumentato la longevità, in fondo ci vuole poco a completare l’originale.
Kurama2020
Interessante la possibilità di cambiare la voce di Catherine, comunque era già bello così questo gioco
Namikaze
Uh, qua parte la falegnameria
Uuuh ora puoi scegliere anche la voce che più ti aggrada
Avesonn
Oddio, non sapevo ci fosse per la switch!
Ero follemente innamorato di questo gioco, mi sa che sarà nella lista di attesa dei giochi da comprare