L’ultimo aggiornamento del sistema per la Nintendo Switch ha portato tante novità interessanti, ma il dataminer Mike Heskin ha forse scoperto qualcosa in più.
Sembra infatti che ci sarebbe un supporto preliminare, il cui nome è “nx-abcd”, per un nuovo hardware. Non si sa se si tratti della famosa Nintendo Switch Pro o qualcosa di diverso, anche perché, secondo Heskin, questo nuovo modello avrebbe anche un secondo display.
Se anche ci dovesse essere una nuova console, difficilmente uscirà o verrà annunciata per il 2020, visto anche la smentita del presidente della Nintendo, Shuntaro Furukawa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Tranquillo, la Switch sarà duratura e non credo che un modello valga più dell'altro da questo punto di vista, mica ci sono giochi esclusivi per la Lite
guarda in cagnesco le esclusive per New Nintendo 3DS
WhitePenguin
E daje non ha nemmeno un anno la mia...
LuckyTia
Ti prego non dirlo manco per scherzo la mia la ho comprata 1 settimana fa.......
Avesonn
Per stare al passo con le altri grandi aziende
MoonlightUmbreon
Come ti capisco, anche io purtroppo ne sono ancora sprovvisto sigh
c4rd0pkmnMaster
Mah, non credo che faranno qualcosa che costringerà Nintendo a pubblicare giochi non compatibili per la Switch base, perché già con i pochi giochi usciti per New Nintendo 3DS non hanno fatto un gran successo.
Uuuh il secondo display mi intriga,magari sarà qualcosa simil Gamepad,ma usabile solo con la Switch attaccata alla TV e l'altra periferica in "mano"...in questo modo potrebbero uscire vari porting/nuovi giochi dal 3ds(pokemon ranger ) però questo dipenderà dal costo...se costerà una caterva di soldi nessuno se lo filerà.