1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’atteso Streets of Rage 4 uscirà il 30 aprile su Nintendo Switch

Streets of Rage 4, rompe il sienzio dopo ventisei anni, uscirà il 30 aprile per Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Streets of Rage 4 uscirà il 30 aprile. Con queste parole, nella giornata odierna, il publisher e co-sviluppatore DotEmu, insieme allo sviluppatore Lizardcube e Guard Crush Games, hanno rotto un silenzio durato ventisei anni annunciando il ritorno dell’iconica serie beat-em-up di SEGA per Nintendo Switch e le altre console al costo di 24,99 euro.

La notizia è arrivata accompagnata da un nuovo trailer che ci presenta la Modalità battaglia del titolo, ereditata dai precedenti Streets of Rage 2 e 3.

In questa modalità si potrà selezionare un personaggio per cimentarsi in sfide contro 1-3 amici, nel corso di diversi livelli. Mentre di solito si punta a cooperare, questa volta sarà possibile misurarsi tra amici; per scoprire il personaggio più potente per il vostro stile di lotta e chi è il più forte tra i vicoli di Wood Oak City.

Streets of Rage 4

La modalità includerà sia il roster di Streets of Rage 4, sia dodici personaggi, sbloccabili, provenienti dai titoli precedenti. Sono stati riportati in auge alcuni personaggi iconici, come Axel, Blaze e Adam, che saranno affiancati da alcune new-entry, tutte nello stile caratteristico del franchise.

Inoltre, DotEmu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno anche raccontato di come sono riusciti a incorporare i personaggi pixel art annunciati di recente e le classiche colonne sonore di Streets of Rage 1 e 2 in Streets of Rage 4.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lizardcube Nintendo Switch Streets of Rage 4

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti