Streets of Rage 4 uscirà il 30 aprile. Con queste parole, nella giornata odierna, il publisher e co-sviluppatore DotEmu, insieme allo sviluppatore Lizardcube e Guard Crush Games, hanno rotto un silenzio durato ventisei anni annunciando il ritorno dell’iconica serie beat-em-up di SEGA per Nintendo Switch e le altre console al costo di 24,99 euro.
La notizia è arrivata accompagnata da un nuovo trailer che ci presenta la Modalità battaglia del titolo, ereditata dai precedenti Streets of Rage 2 e 3.
In questa modalità si potrà selezionare un personaggio per cimentarsi in sfide contro 1-3 amici, nel corso di diversi livelli. Mentre di solito si punta a cooperare, questa volta sarà possibile misurarsi tra amici; per scoprire il personaggio più potente per il vostro stile di lotta e chi è il più forte tra i vicoli di Wood Oak City.
La modalità includerà sia il roster di Streets of Rage 4, sia dodici personaggi, sbloccabili, provenienti dai titoli precedenti. Sono stati riportati in auge alcuni personaggi iconici, come Axel, Blaze e Adam, che saranno affiancati da alcune new-entry, tutte nello stile caratteristico del franchise.
Inoltre, DotEmu, Lizardcube e Guard Crush Games hanno anche raccontato di come sono riusciti a incorporare i personaggi pixel art annunciati di recente e le classiche colonne sonore di Streets of Rage 1 e 2 in Streets of Rage 4.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!