Il Getty Museum di Los Angeles è chiuso al pubblico a causa del coronavirus, ma ciò non impedirà ai possessori di Animal Crossing: New Horizons di ammirare le magnifiche opere d’arte esposte al suo interno.
Per creare queste riproduzioni pixellate è stato utilizzato il tool che consente di trasformare qualunque immagine in un modello personalizzato di Animal Crossing. Il museo ha così caricato oltre 70.000 qr code che permettono di importare nel gioco gran parte delle opere esposte. Tramite il sito Animal Crossing Art Generator potrete esplorare la collezione del Getty Museum e ottenere il qr da scansionare con NookLink, all’interno dell’applicazione mobile di Nintendo Switch Online.
Troverete anche alcuni dei quadri più celebri di pittori come Manet, Rembrandt, Van Gogh, e Cézanne. Per un risultato migliore vi consigliamo di utilizzare immagini ad alto contrasto che rendano bene in formato quadrato.
Se le 70 mila opere del Getty Museum non vi bastassero, potrete voi stessi importare nel database le opere di altri musei convenzionati, consultabili dal sito dell’IFF (International Image Interoperability Framework). Scelto il quadro che preferite, dovrete cliccare sul logo dell’IFF sotto l’immagine e poi “Show manifest“: copiate il link della pagina che si aprirà e incollatelo nell’apposita sezione di Animal Crossing Art Generator.
Trasformate la vostra isola di Animal Crossing: New Horizons in un’immensa galleria d’arte!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Bell'iniziativa!
RoseRed
Ora penso ad un commento....datemi un momento...
Zem1992
livello di furbizia estremo
Kurama2020
Una bella iniziativa, d'altronde il museo è chiuso e quindi i giocatori possono ammirare le opere d'arte tramite animal crossing
Avesonn
Bella idea, mi piace che ci sia anche arte all'interno dei giochi!
Che bell’iniziativa!