Non sono molte le persone che difendono Tom Nook, sopratutto quando continua a chiedere stelline su stelline, caricando il giocatore di debiti. Ecco, quindi, che in sua difesa vengono gli sviluppatori di Animal Crossing, che cercano di creare un alibi per il procione.
Hisashi Nogami, produttore di Animal Crossing: New Horizons, ha dichiarato a The Verge, rete di notizie gestita da Vox Media, che “Tom Nook è tipo molto premuroso, fantastico” e che, dal momento che è un adulto “è molto attento ai soldi“. Nogami ha anche aggiunto che Nook è una delle ragioni che spingono il giocatore a continuare le proprie partite, dal momento che i prestiti da pagare richiedono sempre più attività.
La direttrice di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku ha voluto aggiungere qualcosa: “Anche se prendiamo in prestito dei soldi da lui, non si arrabbia mai. Quindi, se tutti potessimo provare a essere un po’ più responsabili e lo ripagassimo, lo renderebbe un po’ più felice“.
Queste sono le parole degli sviluppatori di Animal Crossing. Vi fanno cambiare la vostra opinione sul procione oppure la pensate già come loro?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MatBig
La cosa incredibile è che nel primissimo Animal Crossing su GameCube era davvero l’esatto contrario di come si presenta oggi. Ti chiedeva di ripagare i debiti della casa settimanalmente e si arrabbiava pure se non rispettavi queste scadenze.
Su New Horizons è quasi uno zuccherino ma il capitalista che è in lui non muore mai.
norve
Concordo con gli altri. prezzi troppo alti e certo come pg non mi fa tanta pena. Poi, è giustissimo ripagare i debiti però i suoi costi sono molto alti.
Vabbè almeno non ti chiede chiede interessi per i suoi debiti dai
RoseRed
Povero...
Dangi
‘So, no head?’
Green
Nook best boi, meriterebbe più amore :c
Kurama2020
Il povero Tom Nook ahahahahaha XD