A quanto sembra non dovremo aspettare molto per poter scaricare l’Open Beta di Ninjala in quanto gli sviluppatori hanno deciso di rendere già disponibile il download a partire dal 20 aprile. L’orario in cui potrete iniziare a scaricarla varierà in base al vostro fuso orario.
Come vi avevamo già annunciato sarà possibile provare l’Open Beta di Ninjala il 28 aprile, non vi verrà richiesta nessuna registrazione particolare, basterà scaricarla direttamente dal Nintendo eShop.
Sviluppato da GungHo Online, Ninjala è un battle royale free-to-play ad 8 giocatori con uno stile ironico e colorato che ricorda molto Splatoon. Nella Open Beta saranno incluse la modalità battle royale e la modalità di allenamento.
Durante il periodo di prova i giocatori potranno provare quattro delle 12 armi che saranno disponibili al momento del lancio:
- Ippon Katana
- Drill Beat
- SK8 Hammer
- Trick Ball.
Essendo un titolo free-to-play non sarà necessaria la sottoscrizione all’abbonamento online di Nintendo per partecipare ma vi basterà scaricare gratuitamente il gioco una volta che sarà reso disponibile.
E voi siete pronti a imbracciare le vostre armi ninja e a sconfiggere i vostri avversari?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!