Maria Enrica
Dopo un lungo periodo di silenzio, si torna a parlare dell’originale sparatutto multigiocatore in esclusiva su Nintendo Switch. Nelle scorse ore la casa di Kyoto ha annunciato l’arrivo di alcune novità dedicate a Splatoon 2, che faranno felici tanto i novizi curiosi quanto i veterani.
Nintendo si appresta a mettere a disposizione una demo gratuita del gioco. Quest’ultima sarà accessibile dalle ore 12:00 del 30 aprile fino alle 23:59 del 6 maggio. I partecipanti potranno provare la modalità Mischia Mollusca, le battaglie competitive e la Salmon Run. Da specificare che, trattandosi di un titolo online, anche per la demo è richiesta l’iscrizione al servizio Nintendo Switch Online. Chi si cimenterà nella prova, avrà poi l’opportunità di acquistare il gioco completo scontato del 33% sul Nintendo eShop dal 30 aprile al 10 maggio.
Per gli amanti delle battaglie a suon di inchiostro, la grande N ha comunicato l’arrivo dell’ultimo Splatfest. Rifacendosi alla prima, grande sfida, le due fazioni saranno quelle di maionese e ketchup. Dal 22 al 24 maggio, i giocatori potranno scegliere di schierarsi per l’una o l’altra squadra e battersi per accumulare punti. Alla fine dell’evento verrà eletto il vincitore, che riceverà il suo premio.
E voi cosa ne pensate? Proverete Splatoon 2 o siete già in attesa del ritorno dello Splatfest?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!