ValueAct, società di investimento nordamericana, avrebbe investito una cifra oltre il milione di dollari su azioni Nintendo. Il processo sembra essere cominciato ad aprile del 2019 e da allora si sarebbe costruito un rapporto tra il colosso giapponese e la società. L’obiettivo sarebbe quello di lavorare su un servizio in stile Disney+.
Nintendo e ValueAct avrebbero già effettuato degli incontri e sembrerebbero essere d’accordo, con il presidente Shuntaro Furukawa favorevole ai progetti. La società nordamericana punta a guidare la casa di Kyoto dietro le quinte, con l’intenzione di creare un servizio, appunto, simile a quello nato da poco di Disney+.
Crediamo che Nintendo diventerà uno dei più grandi servizi digitali, in una categoria come quella di Netflix, Disney+, Tencent Interactive Entertainment e Apple Music.
Questo quel che è stato dichiarato da ValueAct, convinta nel progetto. Da parte di Nintendo, al momento, non sembrerebbero esserci impedimenti. La grande N non sta subendo alcuna pressione, per evitare un salto nel vuoto troppo grande. Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che potete attivare la vostra prova gratuita tramite il nostro link e se non sapete cosa guardare, date un’occhiata qui.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Io non so cosa potrebbero onestamente proporre.
Un catalogo musicale delle OST dei loro videogiochi sarebbe grandioso, ma non all'altezza di quei servizi.
Se fanno un servizio di streaming online stile Stadia mi sparo, anche perché a malapena sanno gestire l'Online adesso...
Oh Gesù...cosa devo aspettarmi ora?
Zem1992
nel cavalcare l'onda eh
RoseRed
Ma basta, state saturando il mercato con questa corsa per poter spremere i potenziali utenti...
Resto dubbioso sui contenuti, vedremo
Kurama2020
Ne vedremo delle belle
Buzzwole1991
Potrebbe nascerne qualcosa di interessante