1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sonic consola l’ex dipendente Nintendo Chris Pranger!

Sonic, il porcospino, e lo sviluppatore Cliff Bleszinski hanno commentato il licenziamento del dipendente di Nintendo Treehouse, Chris Pranger.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la settimana abbiamo appreso del licenziamento del dipendente di Nintendo Treehouse, Chris Pranger, che durante una trasmissione radiofonica online ha svelato alcuni retroscena di Nintendo, senza l’approvazione esplicita dell’azienda. Il porcospino blu Sonic e lo sviluppatore Cliff Bleszinski hanno commentato l’accaduto.

Il tweet di Sonic

Tramite l’account Twitter ufficiale di Sonic, SEGA ha confortato Pranger scrivendo:

“Caro Chris Pranger, tieni duro. Tutti noi facciamo errori. Abbiamo baciato una principessa una volta. Le cose andranno meglio.”

Cliff Bleszinski

Il tweet di Cliff Bleszinski

Il messaggio di Cliff “CliffyB” Bleszinski, sviluppatore di Gears of War, è di tutt’altro tono. Non è direttamente indirizzato a Pranger, ma a Nintendo stessa:

“Nintendo licenzia gli impiegati che partecipano ai podcast. I prossimi saranno quelli che pubblicano video su YouTube, trasmettono live su Twitch e scrivono su Twitter?!”

Le asserzioni di CliffyB non sono del tutto corrette. Chris Pranger, come tutti gli altri dipendenti di aziende come Nintendo, firmano accordi di non divulgazione, che se violati portano a delle conseguenze. Durante la trasmissione, Pranger stava parlando a nome di Nintendo Treehouse. Per questo doveva ottenere l’autorizzazione sugli argomenti da trattare.

Auguriamo buona fortuna a Chris per il futuro e chissà, forse proprio il buon Sonic potrebbe offrirgli un posto di lavoro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chris Pranger licenziamento Nintendo Treehouse SEGA Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Auguriamo buona fortuna a Chris per il futuro e chissà , forse proprio il buon Sonic potrebbe offrirgli un posto di lavoro!

 

Così passiamo dalle stelle... alle stalle

avatar
Di   

Io trovo Nintendo una società  piuttosto seria,altrimenti il licenziato avrebbe potuto appellarsi,se non l'ha fatto sa di avere sbagliato.

avatar
Di   

per questo bisogna stare attenti quando i parla di cosa che devono restare segrete. a


avatar
Di   

Se era un accordo contrattuale la Nintendo ha tutti i diritti di licenziarlo. :fg: