Nel 2004, Denaris Entertainment creò una demo tecnica di Mario Kart, la quale prese il nome di Mario Kart XXL. Lo scopo di questo prototipo, al tempo, era quello di rivelare le incredibili capacità 3D del Game Boy Advance. Tuttavia, la demo non venne mai mostrata al pubblico.
Nonostante siano trascorsi ben unidici anni, è finalmente possibile osservarla grazie a un video realizzato attraverso l’utilizzo di un Game Boy Player per Nintendo Gamecube. L’autore del video è Steven Seventyeight, youtuber appassionato di prototipi Nintendo.
Secondo l’azienda giapponese, lo scopo preciso di questo prototipo era quello di rivelare le vere potenzialità del Game Boy Advance, attraverso la rotazione dell’angolo di ripresa per garantire una migliore visuale della schermata di gioco.
Per quanto possa risultare poco divertente giocare a questo titolo, a livello tecnico, per il vecchio Game Boy Advance, è stato senza dubbio un grande passo avanti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Prince
L'opening del Game cube *OO*
Giobrutto
Sarei curioso di sapere se avrebbe girato anche un gioco con quella grafica, oltre che una demo con un solo personaggio e nessun ostacolo...
Phoenic
Allucinante veramente, non pensavo che il gameboy advance facesse girare bene roba simile!
Keita
Davvero bello! Non oso immaginare come sarebbe stato un gioco Pokémon così *^*
warior
Cacchio sembra pure divertente o.o"
Steven98
WOW!!! Ha DAVVERO fatto un ottimo lavoro!
Vorrei averlo subito tra le mani se sarà possibile.