Elia Masiero
Dopo l’aggiunta del museo d’arte con il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, tutti ci stiamo chiedendo cosa arriverà ora. Il dataminer Ninji potrebbe avere qualche risposta per noi e sembra riguardare una funzionalità da Animal Crossing: New Leaf.
Egli pensa che la Casa del Sogno tornerà alla ribalta su New Horizons, dato un “DreamID” presente nei file di gioco sin dalla versione 1.0.0, e un’altra scoperta ancora, stavolta nella versione 1.2.0, di un file chiamato”ActorNetDreamLand“. Esiste persino un codice che dovrebbe inviare a Nintendo pacchetti di dati che dovrebbe avere qualche relazione col file menzionato poco prima.
Per chi non lo sapesse, la Casa del Sogno, introdotta per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf, era una stanza, gestita da Sonia il tapiro, dove era possibile visitare le città di altri giocatori nei propri sogni. Ninji ha anche fatto una lista dettagliata delle possibili implementazioni che questa funzione potrebbe offrire su New Horizons.
E voi che ne pensate? Credete che questo dataminer abbia ragione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
MatBig
La Casa del Sogno non l’ho usata tanto, però se dovesse tornare è comunque una funzionalità in più che si aggiunge sull’isola
PierSylveon
Aika's village chi non lha mai visitato giusto? XD
Ogni nuova funzione è ben accetta
Avesonn
Fantastico, come auto demolirsi in pratica
Adoro,era bellissimo visitare i villaggi degli altri ò.ò
In pratica ti permetteva di visitare i villaggi di altri giocatori in sogno(quindi essendo in un sogno non potevi rubare oggetti ecc... )
Era bellissimo poter visitare gli altri villaggi(e triggerarsi perché erano bellissimi mentre il tuo villaggio faceva schifo ò.ò)
Avesonn
Non ho idea di come sia questa funzione ma devo dire che per ora non ha fatto altro che piacermi quindi qualcosa in più non mi dispiacerebbe