Continua la caccia ai fantasmi in compagnia dell’idraulico baffuto Luigi grazie ai contenuti scaricabili! Nintendo e Next Level game hanno rilasciato il secondo DLC multiplayer per Luigi’s Mansion 3 che aggiungerà nuovi costumi, piani, fantasmi e minigiochi nelle modalità Torre del Caos e Giochi Paranormali.
I tre nuovi minigiochi per la modalità Giochi Paranormali includono Hockey Spettrale, una versione di hockey da tavolo con il Poltergust G-OM; Paperelle Sprint in cui dovrete raccogliere più monete possibili all’interno di un percorso a ostacoli acquatico; in L’Ago della Bilancia dovrete raggiungere il numero sulla bilancia gigante affrontando fantasmi e schivando bombe.
Nella Torre del Caos saranno invece presenti tre nuovi costumi speciali che sbloccheranno dei piani tematici abbinati: le Camere illusorie, il Museo di storia innaturale e il Covo dei pirati. Anche i fantasmi che incontrerete saranno inediti e tutti abbinati al tema. Aiutate luigi a sconfiggerli tutti!

Il pacchetto DLC di Luigi’s Mansion 3, che include sia la parte 1 che questa seconda parte, può essere acquistato al prezzo di 9,99€. Riceverete inoltre la torcia tipo P, utilizzabile nella modalità Storia e in Torre del caos che, usata sulle pareti, vi farà sentire come se Poltercucciolo fosse al vostro fianco. Tra i contenuti aggiuntivi anche un archivio contenente la concept art del gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Il prezzo invoglia sicuramente all’acquisto
MatBig
Beh dai, 10 euro tutti e due i DLC sembrano onesti. Potrebbero essere carini, anche se non mi fa impazzire il multigiocatore