Sembra che ci sia la possibilità per Ninjala, nuovo titolo free-to-play ispirato a Splatoon in uscita per Nintendo Switch, di una collaborazione e di eventi dedicati a Sonic the Hedgehog.
Difatti in base al lavoro effettuato da due dataminer chiamati LeanYoshi e OatmealDome vi è la possibilità che in futuro ci possa essere un evento dedicato all’icona di SEGA. Nel caso in cui questa indiscrezione si rivelasse vera, sarà possibile ottenere vestiti, maschere e sticker dedicati a Sonic.
Inoltre sono state scoperte altre informazioni riguardanti le microtransazioni tramite l’utilizzo della valuta in-game “Jala” e l’ottenimento degli oggetti.
- Con la valuta Jala si potranno comprare oggetti o il Ninjala Pass.
- I Jala avranno una durata di 150 giorni a partire dal loro acquisto, questa meccanica sembra legata alla sola versione giapponese.
- Presenza delle “Gumball Machine” con le quali è possibile ottenere diversi oggetti.
- Dieci oggetti vengono estratti dalle Gumball Machine e nel caso in cui venga ottenuto l’oggetto speciale, il quale può essere ottenuto solamente alla prima pescata, non potranno esserne trovati altri.
Cosa pensate di queste informazioni? Vi piacrebbe vedere una collaborazione tra Ninjala e Sonic the Hedgehog? Vi ricordiamo che l’uscita di Ninjala è fissata per il 27 maggio su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
...non so che dire
Oramai le collaborazioni sono ovunque, non sarebbe una sorpresa
Ci sta che ci siano collaborazioni con altre serie videoludiche,tanto per "pubblicizzare" un po il gioco.
Comunque la valuta premiumche scompare dopo 150 giorni è una ladrata