Sembra che Electronic Arts, colosso dell’industria videoludica, voglia continuare a supportare Nintendo Switch rilasciando diversi nuovi titoli.
Infatti l’azienda statunitense ha pubblicato la relazione dell’anno fiscale attualmente in corso e in base a quanto rivelato nuovi titoli verranno pubblicati su più piattaforme. Per questo vi è la possibilità che questi giochi vengano pubblicati anche su Nintendo Switch.
Considerando che tra i giochi sopracitati Burnout Paradise Remastered uscirà anche su Nintendo Switch, forse potremmo aspettarci l’arrivo di un’altra remastered delle serie più famose dell’azienda come Mass Effect oppure Dragon Age anche sulla console giapponese.
Inoltre, come si può leggere nella parte bassa dell’immagine, EA ha intenzione di pubblicare giochi non ancora annunciati tra i quali troviamo un titolo sportivo completamente nuovo e quattro titoli realizzati dalle aziende sotto il suo controllo.
Cosa pensate di queste informazioni? Quale titolo di Electronic Arts vorreste giocare su Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sperando non facciano schifo/siano rimasterizzati con i piedi come tutti gli altri che hanno portato
Avesonn
Oh si, ampliamento del catalogo! Ne vedremo delle belle
Buzzwole1991
Ai tempi della PS3 mi divertivo a mettere la musica a palla e a girare per la città xD
SYU
Io spero per Dragon Age, che gioco stupendo il primo!
GameGate01
Quello voglio recuperarlo, è davvero un bel titolo
Conoscendo EA, può essere difficile. Sono gli stessi che hanno affermato che agli utenti Switch non interessano i loro giochi quando non hanno pubblicato praticamente nulla escludendo tre FIFA quasi identici e castrati a livello non solo grafico, ma anche contenutistico.
Buzzwole1991
Burnout Paradise
MatBig
Mi andrebbe già bene un Fifa21 non uguale al 20 che è uguale al 19. È stato un gioco imbarazzante, spero poi anche io in veri titoli nuovi