In questi giorni è avvenuta una riunione con alcuni investitori di Nintendo, dove si è discusso dei piani di un futuro prossimo e dell’andamento generale dell’azienda, citando anche il servizio di Nintendo Switch Online.
Il resoconto in giapponese pubblicato da Nintendo è stato riassunto e tradotto da un utente chiamato, Robert Sephazon, attraverso una serie di post su Twitter.
Riguardo al servizio di Nintendo Switch Online è stato detto che cercheranno di renderlo sempre più fruibile e conveniente e che si cercherà di rilasciare sempre più giochi che potranno usufruire del servizio.
Infine hanno sottolineato il loro entusiasmo per gli oltre 100 milioni di account creati.
FONTI: resoconto Nintendo, traduzione Robert Sephazon
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Praticmente lo uso solo per andare online a parte qualche partita su tetris99 il resto non m'interessa troppo (ho pure finito lo spazio e devo prendere una microSD) spero nell'arrivo di qualche titolo più "sostanzioso" perché posso capire i nostalgici a non tutti i giocatori lo sono o giocano da così tanto tempo
NatuShiny
Mmmh ok, ma in sostanza...? xD
Avesonn
Se ne vedranno delle belle .. si spera.
Zem1992
vedremo che cosa combinano
YukiV
sarebbe utile qualche funzione in più come i mini game di quando c'erano i mii, mi mancano un sacco quelle frasi comiche e assurde di quelle storielle
Buzzwole1991
Mettessero anche la chat vocale xD
Speriamo, così da sfruttarlo meglio