Harvest Moon: One World, l’ultimo capitolo di una saga iniziata nel lontano 1997 è pronto a sbarcare in questo 2020 su Nintendo Switch. Ad annunciarlo, tramite un comunicato stampa, è stato Natsume Inc, celebre sviluppatore ed editore di videogiochi per famiglie, insieme al suo partner di vecchia data, Rising Star Games.
Ecco le parole di Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume, che hanno accompagnato l’annuncio:
Harvest Moon: One World offre un’esperienza di gioco tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori. Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.
Riuscite a immaginarvi un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Nel nuovo capitolo della serie di Harvest Moon questa è proprio la situazione con cui gli aspiranti contadini dovranno confrontarsi.
Ispirati da una scoperta misteriosa, i giocatori partiranno per un’avventura che li vedrà esplorare non solo il proprio villaggio, ma il mondo intero; pieno di pittoreschi villaggi e di volti nuovi e familiari. Dove li condurranno i loro viaggi? Dalle assolate spiagge di Halo Halo alle innevate montagne di Salmiakki, un mondo di avventure, supportato da un motore di gioco e una grafica completamente nuovi, aspetta solo di essere esplorato!
FONTE: PR Natsume Inc
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!