A ormai qualche settimana dall’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch, ricordiamo come apparve il primo capitolo del gioco su Nintendo Wii, dopo aver visto Shulk in Super Smash Bros. per WiiU, 3DS, Ultimate e Xenoblade Chronicles 2. Vediamo come si è evoluto il titolo di Monolith Soft che uscirà il 29 maggio.
Nel video condiviso da Nintendo Life sul proprio canale YouTube, la prima cosa che salta all’occhio è sicuramente la grafica, davvero migliorata dai tempi di Nintendo Wii, dei dettagli molto più curati e dei personaggi più rifiniti ed espressivi. Sicuramente, Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Nintendo Switch è un gioco più piacevole da vedere all’occhio del giocatore, che potrà rivivere l’avventura di Shulk con una migliore qualità rispetto al primissimo titolo della serie.
Con questa grafica migliorata, non vediamo l’ora che il gioco esca per arrivare nelle librerie di tutti gli appassionati della serie, augurandoci che possa vivere secondo le aspettative di tutti i fan.
FONTE: Nintendo Life
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
La grafica fatta bene (
e le quest gestite decentemente)era l'unica cosa che mancava all'originale Xenoblade,ora è perfetto (lo era già prima,ma vedere Melia in HD è tutta un'altra storia u.u)Compratelo o vi picchio
Tatsumi
Sembrerebbe ben fatto
Looker
@ThiccQwilfish dove sei??
Combo
La grafica è sicuramente fatta molto bene e ben curata, a me piace molto. Per gameplay non sono convinta per ora ma vedrò quando sarà uscito ma aspetto con più ansia la trama in generale aaaaa
Molto bello, non vedo l’ora di poterlo giocare