Scopri il mistero degli origami! Paper Mario sbarca su Nintendo Switch con una nuova avventura in un mondo tra le tre e le due dimensioni. Paper Mario: The Origami King arriva il 17 luglio 2020, ma è già disponibile il preordine sul Nintendo eShop.
Pare che Re Olly, che si proclama sovrano del Regno degli Origami, abbia escogitato un piano per piegare il mondo al suo volere. Sulla carta sembra pericoloso, quindi c’è bisogno di un eroe che gli metta i bastoni tra le ruote! Re Olly ha avvolto il castello della Principessa Peach in dei giganti nastri colorati, trasportandolo su una lontana montagna e ha trasformato gli scagnozzi di Bowser in soldati origami, per servirsene per i suoi malvagi scopi. Aiuta Mario ad affrontare questo nuovo nemico e a riportare la pace nel Regno dei Funghi!
Grazie a una nuova abilità chiamata “Arti magni” i giocatori potranno interagire con l’ambiente sollevando e tirando determinati elementi per rivelare nuovi luoghi, risolvere enigmi e scoprire sorprese nascoste. Lungo la strada, Mario incontrerà anche alleati vecchi e nuovi come Olivia, la mite sorella di Re Olly. Persino lo stesso Bowser non si è piegato al volere del Re Origami e Mario è pronto ad accettare il suo aiuto a braccia aperte!
Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch introduce un nuovo sistema di combattimento basato su una piattaforma ad anello in cui i giocatori devono trovare un modo per allineare i nemici, massimizzando i danni, in dinamiche battaglie a turni. Per trionfare sarà necessario sfoderare tutta la propria abilità nei rompicapi. Con un mondo ricco di dettagli, minigiochi originali e tantissimi misteri da svelare, la prossima avventura di Mario su Nintendo Switch promette divertimento a non finire. Assicuratevi di guardare il trailer fino alla fine: per i fan di Metroid, c’è un simpatico cammeo!
FONTE: comunicato stampa Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Warmachine
La grafica prende subito, probabilmente potrei valutare.
Roxua
Sembra bellissimo a prima vista
NatuShiny
Non ho mai provato un Paper Mario e non so nemmeno bene in cosa consiste il gamelpay, ma lo stile grafico è qualcosa di stupendo
Mai giocato uno,se si rivelerà un buon gioco potrei provarlo
GameGate01
Ok ok. Scusa, avevo frainteso
Grazie
NoJokesInc.
A questo punto direi di si, anche se parlando di RPG di Mario anche la serie di Mario & Luigi ha i suoi punti forti, da GBA a 3DS, quindi vedi te
Macca
Ma scusa mi prendi in giro, secondo te quando ho scritto quest'anno nel primo messaggio secondo te a cosa mi riferivo?
Ring fit non è un gioco per quanto mi riguarda.