L’EVO, acronimo di Evolution Championship Series, il torneo più famoso al mondo incentrato sui picchiaduro si svolgerà a causa della diffusione del Coronavirus interamente online, tuttavia per quanto siano presenti la maggior parte dei titoli appartenenti al genere quest’anno non parteciperà Super Smash Bros. Ultimate.
Infatti è stato pubblicato sul profilo Twitter del torneo un video dove vengono elencati i vari titoli presenti, ciononostante tra quelli presentati non compare il nome di Super Smash Bros. Ultimate.
Nella lineup dei titoli picchiaduro presenti quest’anno all’EVO Online troviamo:
- Under Night In-Birth Exe:Late[cl-r]
- Dragon Ball FighterZ
- Tekken 7
- SoulCalibur VI
- Street Fighter V Champion Edition
- Samurai Showdown
- Granblue Fantasy: Versus
Inoltre si terranno anche dei tornei interamente online dedicati a Mortal Combat 11: Aftermath, Killer Instic, Them’s Fighting Herds e Skullgirls Encore. Tutti questi eventi si terranno durante tutto il mese di luglio fino ai primi giorni di agosto, qui di seguito potrete trovare le date ufficiali.
- 4-5 luglio
- 11-12 luglio
- 18-19 luglio
- 25-26 luglio
- 31 luglio e 2 agosto
Davvero un peccato che quest’anno all’EVO non ci sia Super Smash Bros. Ultimate considerando il successo riscosso in tutto il mondo fin dalla sua uscita. Tuttavia potrete consolarvi partecipando al nuovo torneo all’interno del picchiaduro di Nintendo che si svolgerà questo fine settimana.
FONTE: @EVO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
forse hanno paura che con tutte queste conferenze on-line rischi di passare in 2nd piano;
anche se sarebbe assurdo
ShinyZorua946
ma questo è uno scherzo, spero.
tra i picchiaduro smash ultimate è sicuramente il migliore (non per la grafica, ma per l'ampia scelta di personaggi giocabili e di tattiche devastanti)