Dopo che Corocoro ha annunciato l’arrivo del titolo per quest’estate su Nintendo Switch, in questi giorni la rivista giapponese ha rivelato nuovi dettagli su Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y, ormai prossimo all’uscita.
Tra le novità ci sono i nomi di alcuni personaggi presenti e qualche informazione in più sullo sviluppo della modalità di gioco;
ve le riportiamo di seguito:
- L’intero gioco sarà diviso in giornate che saranno organizzate in questo modo: Andare a scuola – frequentare le lezioni – tempo libero – tornare a casa – notte.
- Si potrà prendere parte ad alcune attività all’interno dei club scolastici.
- I personaggi schierati in battaglia cambieranno in base a come si reagirà agli eventi che accadranno, per esempio un’improvvisa confessione da parte di un personaggio
- L’obiettivo del gioco non sarà solamente quello di vincere ciascuna battaglia, ma bisognerà uscirne vittoriosi nel miglior modo possibile, così da diventare lo studente più popolare all’interno dell’accademia.
Per quanto riguarda i nomi dei personaggi che appariranno all’interno di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y, la lista è la seguente:
- Jinpei Jiba
- Koma
- Fubuki Himekawa
- Mataro Tamada
- Mera Raido
- Ranto Kirigakure
- Ryusuke Kyubi
- Chiaki Hebiyama
FONTE: Perfectly Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!