Maria Enrica
La libreria dei giochi gratuiti per gli abbonati a Nintendo Switch Online si arricchisce di nuovi titoli a partire da maggio. Dopo circa tre mesi di silenzio, la grande N ha annunciato l’arrivo di altri classici del passato dei videogiochi.
Nello specifico, dal 20 maggio il catalogo SNES vedrà l’aggiunta di Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns. Questo ultimo, per esempio, è uno sparatutto a schermata fissa ad ambientazione fantawestern. Gli utenti nipponici troveranno invece Super Punch-Out!! e Panel de Pon. Anche i giochi provenienti dal NES variano in base alla zona di appartenenza: in territorio occidentale giungerà Rygar, un action che riscosse particolare successo dapprima nelle sale giochi, successivamente su console. Nel Sol Levante troveranno questo oltre a Journey to Silius.
Ricordiamo che per godere di questi giochi è necessario essere iscritti al servizio Nintendo Switch Online. A questo proposito, la casa di Kyoto ha reso disponibili sette giorni di prova gratuita, riscattabili anche per chi li abbia già consumati in passato.
FONTE: Nintendo Life
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!