Nintendo dopo aver presentato con il rilascio di un trailer il nuovo Paper Mario: The Origami King, in questi giorni ha pubblicato sul suo sito ufficiale delle nuove informazioni riguardanti il gameplay e la trama.
In base a quanto scritto nel sito, il nostro obiettivo sarà quello di liberare il regno di Peach dalle grinfie del re degli origami chiamato Olly. Nel corso della nostra avventura saremo accompagnati da Olivia: una fatina dalle fattezze di un origami. Inoltre, come nei precedenti capitoli della saga, verremo accompagnati da altri alleati con cui combattere i nemici che incontreremo.
Invece per quanto riguarda il gameplay è stata introdotta una nuova abilità chiamata “1000-Fold Arms”, che tradotto in italiano significa “Braccia dalle mille pieghe”, con la quale sarà possibile interagire con l’ambiente, risolvere rompicapo e massimizzare i danni durante i nuovi scontri a turni basati su un sistema ad anelli.
Infine le ultime informazioni riguardano lo spazio occupato dal nuovo Paper Mario che sarà di 6,5 giga, rendendolo di fatto il gioco della saga più pesante che sia mai stato realizzato.
Il prezzo di Paper Mario: The Origami King sarà di 59,99€ e la data d’uscita è fissata per il 17 luglio in esclusiva su Nintendo Switch. Se siete interessati ad acquistarlo vi consigliamo di farlo sfruttando l’offerta di GameStopZing che vi permetterà compralo a un prezzo ridotto.
FONTE: Nintendo, NintendoLife.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mai giocato uno,mi piace molto lo stile,ma non so se prenderlo o no
YukiV
mi piace un sacco che sia così origamoso e pieno di personaggi stikers, se trovo una buona offerta in giro ci potrei pensare dato che le presse sembrano davvero buone
evilespeon
Mi piace troppo la grafica e poi giocati al primo e lo voglio troppo per switch ,penso che potrei prenderlo ma vorrei anche altre cose quindi devo vedere bene se fare una pazzia o meno XD
NatuShiny
Nintendo è indecifrabile. Il giorno dello State Of Play su Ghost of Tsushima e quello dopo la presentazione dell'Unreal Engine 5, se ne esce fuori con Paper Mario. A dimostrazione che la qualità artistica ha ancora un valore più alto della pura potenza tecnica
Sembra davvero molto bello
GameGate01
Sembra molto interessante, artisticamente è una bomba. Penso di prenderlo.