La situazione riguardante il prossimo Nintendo Direct è un po’ confusa; si dice che questo non si farà a giugno, ma in un altro mese, mentre altri pensano che non ci sarà nessun Direct nell’immediato futuro. Questo è il proprio il caso del rumor in questione, che sembrerebbe mettere fuori dai giochi il fatto che la grande N stia pensando di programmare un Nintendo Direct.
Jeff Grubb di VentureBeat, stessa fonte degli scorsi rumor riguardanti la programmazione di un Direct dopo giugno, ha rilasciato un aggiornamento riguardante la questione, questa volta proclamando che la grande N non stia programmando alcun evento e che abbia detto ai propri publisher di non aspettare l’annuncio di un Nintendo Direct. La casa di Kyoto potrebbe cavalcare l’onda di Paper Mario: The Origami King e continuare a rilasciare titoli a sorpresa.
Senza un Nintendo Direct nell’imminente futuro, i fan non sapranno cosa aspettarsi dalle prossime uscite, ma con questi annunci a sorpresa la grande N potrebbe riuscire a farsi perdonare.
FONTE: VentureBeat
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
non sono il 1° ma si vocifera nel tardo settembre inoltrato
Non è necessario un Direct per fare annunci...
NatuShiny
Non vedo perché sia così tanto necessario un Direct quando poi un giorno qualsiasi, a caso, se ne viene fuori con un Paper Mario e ti dice "ecco, tra due mesi puoi giocarlo"
RoseRed
Buona notizia, così posso riposarmi...
gt91
Capisco, sono stato abituato diversamente con la playstation xD.
Grazie per le info
No,ad esempio l'expansion pass di Breath of the Wild fu annunciato il 14 febbraio, il trailer per il primo DLC uscì il 13 giugno e il DLC stesso uscì il 30 giugno (il primo).
Nulla di strano,i dettagli dei DLC solitamente escono a ridosso dell'uscita
YukiV
bhe se non averlo adesso significa un direct più corposo in futuro mi sta benissimo, quello che più vorrei dai prissimi direct sarebbe sapere qualcosina in più su Zelda BOTW 2 dato che non si sa quasi nulla e anche qualcosina su paper mario