GoldenEye 007 è stato sicuramente uno dei giochi più apprezzati per Nintendo 64, infatti è stato il terzo gioco più venduto per questa console e ha addirittura vinto diversi premi prestigiosi tra cui un BAFTA Interactive Game Awards. Per celebrare il titolo, un fan ha deciso di ricreare la sigla di GoldenEye 007 in Animal Crossing: New Horizons.
L’utente in questione si chiama Skyhawk J.D, il quale ha caricato sul suo canale YouTube l’intera sigla del gioco, riprodotta utilizzando i personaggi di Animal Crossing come se fossero dei veri e propri attori.
All’interno del video si possono vedere tutti i personaggi più importanti del titolo per Nintendo 64, dai principali antagonisti fino ad arrivare al protagonista: James Bond. Qui di seguito potrete trovare la sigla originale, se siete interessati a fare un confronto tra le due.
Che dire, davvero un lavoro eccellente quello svolto dall’utente Skyhawk J.D, che è riuscito a ricreare interamente la sigla di GoldenEye 007 in Animal Crossing utilizzando solamente dei personaggi, degli effetti e le emozioni presenti al suo interno.
Questa non è la prima volta che Animal Crossing: New Horizons viene utilizzato per riprodurre oggetti, personaggi o addirittura paesaggi di altri titoli. Infatti diverso tempo fa era stata riprodotta l’intera isola dei giochi di terza generazione: Hoenn.
FONTE: NintendoLife.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!