Maria Enrica
La voce gira tra le maglie internettiane da diverso tempo. Metroid Prime Trilogy sarebbe in arrivo per Nintendo Switch nel prossimo futuro, segnando il trionfale ritorno di Samus Aran assieme all’attesissimo Metroid Prime 4.
L’indiscrezione riguarda il sito svedese inet.se. che già nel 2018 aveva aggiunto la pagina dedicata al trittico di giochi tra i suoi listini. Solo nelle scorse ore, tuttavia, il rivenditore ha aggiornato il suo server inserendo una data di lancio specifica, ovvero il 19 giugno 2020. Apparentemente non sembra un semplice placeholder e il giorno indicato corrisponde a un venerdì, giornata spesso designata per l’uscita di svariati titoli.
Metroid Prime Trilogy riporterebbe sulle scene la nota trilogia iniziata con Metroid Prime nel 2002 su GameCube e conclusasi nel 2007 su Wii con Metroid Prime 3: Corruption. In ogni caso, al momento Nintendo non si è espressa sulla questione, pertanto vi invitiamo a prendere i rumor con le dovute cautele, in attesa di eventuali conferme ufficiali.
FONTE: NintendoSoup
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
BloodyNeko
Speriamo, è una mia grande mancanza sta Trilogy, vorrei proprio recuperarla...Vorrei anche che tornassero a fare i vecchi giochi 2D in pixel art ma ormai penso rimarranno sulla strada intrapresa sul 3ds, con quella specia di grafica 2.5D
La Trilogy sarà pronta da anni,devono solo farla uscire
Giugno è troppo presto però,capisco che si tratti di un porting,ma neanche un mese per pubblicizzarlo...(e un gioco del genere ha bisogno di pubblicità)
Una data così vicina senza dire nulla?