In questa prima parte dell’anno, Animal Crossing: New Horizons è stato molto popolare sui social; i giocatori hanno condiviso le loro creazioni, modelli personalizzati e storie di eventi quotidiani riguardanti i loro abitanti. Grazie a tutto questo, il gioco, rilasciato a marzo, è stato in grado di ottenere un enorme successo.
Con una ricerca svolta con Spiketrap, IA che permette di analizzare dati tra cui la popolarità di un brand o un prodotto su varie piattaforme, si è venuto a sapere che solo nel mese di marzo, mese di uscita del titolo, Animal Crossing: New Horizons ha avuto un impatto sui social talmente grande e significativo da superare giochi come Fortnite e Minecraft in soli pochi giorni, diventando il titolo videoludico più discusso.
Inoltre, l’entusiasmo mostrato per Animal Crossing: New Horizons ha superato quello dimostrato per l’annuncio a sorpresa di Apex Legends nella prima parte del 2019. Nonostante questo, Call of Duty: Warzone è riuscito a superare il gioco di Nintendo per quanto riguarda le ore di gameplay trasmesse e guardate.
Questo ultimo capitolo di Animal Crossing è ancora sulla bocca di tutti ed è ancora abbastanza nuovo. La sua popolarità continua ad aumentare giorno dopo giorno.
FONTE: VentureBeat
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Beh si è visto
Prima o poi lo avrò anch'io çwç
Avesonn
quello e anche quello di adesso che c’è al museo. Mamma mia che noia
però dai ha solo qualche mese di vita è giusto dargli un attimo di respiro!
Quando finirai ti visiterò l’isola dai
Complimenti ad AC, si sta ritagliando una bella fetta di mercato
Pokecraft
Si, ad esempio quello del primo maggio.
Spero continui così perché tramite i social sto traendo ispirazione di ciò che voglio farne della mia isola XD
Avesonn
RIP APEX. Continuerebbe a spopolare se facessero aggiornamenti di oggetti arredi costanti. Magari qualche evento accattivante in più e non quelli che sono stati proposti fino ad adesso.. che trovo molto passivi