Nonostante la recentissima uscita sul mercato di Minecraft Dungeons, avvenuta appena lo scorso 26 maggio 2020, pare che siano già in arrivo i prossimi DLC! A rivelarlo è la stessa società di sviluppo Mojang Studios attraverso un comunicato ufficiale che ne espone i futuri contenuti.
Il nuovo DLC del videogioco ispirato ai classici dungeon crawler e ambientato nell’universo Minecraft, sarà suddiviso in due parti: il primo pacchetto, chiamato “Jungle Awakens“, arriverà a luglio 2020, mentre la seconda parte chiamata “Creeping Winter” arriverà “un po’ più avanti” . Nella sua nota ufficiale la casa sviluppatrice svedese è rimasta sul vago non sbilanciandosi con date precise, ma il Nintendo eShop ci ha indicato settembre dello stesso anno per l’uscita di questo secondo pacchetto DLC di Minecraft Dungeons.
La prima avventura del DLC di Minecraft Dungeons, suddivisa in tre missioni, sarà ambientata in una pericolosa e lontana giungla nella quale durante il cammino si potranno affrontare nuove ostiche creature, ottenere armi, armature e artefatti al fine di sconfiggere un particolare potere misterioso.
Mojang ha inoltre fatto sapere di essere al lavoro su nuovi contenuti gratuiti e la richiestissima funzionalità di gioco multipiattaforma.
FONTE: Minecraft
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!