Durante il mese di maggio, Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection è stato annunciato da Warner Bros. Games e Netherrealm nella sua versione fisica. Il contenuto dell’Aftermath Kollection, secondo i fan, avrebbe avuto al suo interno il gioco normale, su una cartuccia fisica, e un codice per il DLC “Aftermath” da riscattare.
Sembra, però, che quello che i collezionisti otterranno sarà molto meno. Infatti, secondo Best Buy e Amazon, la confezione del gioco nella sua versione nord americana non avrà una cartuccia ma solo un codice per scaricare Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection, come indicato sulla copertina del contenitore del titolo. L’assenza del gioco in una forma fisica è stata giustificata da Warner Bros. Games che ha rilasciato una dichiarazione a Cultured Vultures, dando la colpa alla pandemia di coronavirus, dicendo anche che nel Regno Unito il titolo sarà rilasciato solo in formato digitale.
Nonostante si stia tornando lentamente alla normalità, i postumi della pandemia si fanno ancora sentire nell’industria dei videogiochi.
FONTE: Cultured Vultures
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!