Non vi bastano 3 starter per iniziare la vostra avventura? Allora sappiate che in Nexomon: Extinction, RPG ispirato ai Pokémon ne potrete scegliere addirittura 9!
Il primo capitolo della serie è già disponibile su dispositivi mobili e Steam, il secondo dovrebbe arrivare nel corso dell’anno anche su console e ci permetterà di catturare e allevare fino a 300 creature diverse.
Gli starter di Nexomon: Extinction saranno 9 e ognuno si ispirerà a un elemento particolare lasciando al giocatore la libertà di scegliere con cura il proprio partner iniziale. Ma andiamo a conoscerli meglio!
Noki è starter Nexomon volante di tipo acqua con uno spirito eroico e le sue caratteristiche principali sono fiducia in se stessi e lealtà.
Gekoko è di tipo elettro e viene descritto come molto curioso con la capacità di camminare su qualsiasi superficie con i suoi piedi appiccicosi.
Behilda è uno spettro e può essere trovato nell’oscurità. Tendono a staccare la testa per spaventare gli avversari.
Lume, Nexomon di tipo fuoco ha sempre la testa, le zampe e la coda coperti di fiamme. Non per gli amanti degli abbracci!
Le persone spesso li confondono come Nexomon di tipo fantasma ma in verità sono di tipo psico e hanno un senso dell’umorismo piuttosto oscuro.
Mearn non è così amichevole come sembra. In realtà sono Nexomon selvaggi che abitano le praterie e le montagne . Le loro code intrecciate permettono di usare il vento a loro vantaggio durante la caccia.
Questi starter Nexomon di tipo minerale (mineral) sono sempre desiderosi di dimostrare la durabilità delle loro corna e amano fare gare di craniate.
I Maras sono Nexomon di tipo pianta (plant) adorabili e intelligenti che sanno usare il loro fascino a loro favore durante le battaglie.
I Dinja di tipo normale hanno zampe corte, orecchie grandi e un’enorme coda soffice. Dal momento che non sono buoni corridori, preferiscono muoversi saltando.
Potremmo trovarci di fronte ad un possibile rivale di Pokémon? Solo il tempo potrà dircelo! Intanto quale di questi starter vi ispira di più?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GameGate01
Tecnicamente Kindred Fates non è una copia, ma solo un monster collector come tanti (è un discorso un po’ complesso, ma per la sua popolarità viene naturale associare a Pokémon questo tipo di giochi). Quello che intendevo è che, avendo già giocato Pokémon, dubito di voler giocare un gioco decisamente molto simile. Già Kindred Fates è più interessante rispetto a molti di questi cloni perché più originale, spero che ne esca un buon gioco.
Mafiolinho
vero, in tutti questi giochi-copia di pokemon che sono usciti finora (compresto nexomon), l'unico originale e realmente interessante sembra essere kindred fates...peccato dover aspettare altri 3 anni prima della sua uscita
GameGate01
Tanto, troppo derivativo... l’originalità sta davvero sparendo dal mercato video ludico? Potevano mostrare qualcosa di un po’ più innovativo, come ha fatto Kindred Fates.
In ogni caso lo tengo d’occhio, è interessante. Ma 9 starter non saranno troppi?
norve
Carino ma per ora preferisco i Pokemon. In futuro chi lo sa.
gt91
Sembra carino dai. Ci farò un pensierino.
Tatsumi
Mah di solito i giochi di questo tipo, usciti per PC, non hanno visto tanto successo
RealTruth
Questa è una sfida a tutti gli effetti a pokémon, vedremo..