Chibig Studio ha pubblicato un trailer con numerose nuove informazioni sulla trama di Summer in Mara, gioco indie disponibile dal 16 giugno su Nintendo Switch.
Summer in Mara è un’avventura per giocatore singolo con un’ambientazione calma e rilassante, e una trama avvincente. Il giocatore, nei panni di Koa, dovrà prendersi cura della propria isola, raccogliere i prodotti dei campi, creare nuovi strumenti, costruire edifici e navigare con la propria barca per scoprire nuove isole e segreti.
La nostra protagonista, Koa, è una bambina animata da uno spirito avventuroso che la porta a voler esplorare il mondo attorno a lei, ma avrà bisogno del vostro aiuto. Con una serie di abilità di base, potrà acquisire nuove skill e imparare dal mondo che la circonda. L’obbiettivo è quello di farvi sentire come se steste crescendo con Koa, legare con lei e con tutte le altre persone che popolano l’arcipelago.
Scoprendo nuove isole incontrerete nuove persone. Potrete relazionarvi con più di venti personaggi, ognuno con la propria storia e la propria vita. Vi forniranno missioni, suggerimenti sul mondo o, semplicemente, vi racconteranno aneddoti sulle loro esperienze e sui loro viaggi. Conoscerli è una parte significativa del gioco.
Ma non tutti saranno amichevoli. Una società malvagia, chiamata “Elit”, vuole conquistare Mara e sfruttare l’oceano per i propri interessi. Napopo è una delle loro prime vittime, una strana creatura che chiederà aiuto a Koa. Quali misteri nascode Napopo e quali sono i segreti che si nascondono dietro i “Guardiani” e la “Porta”?
FONTE: Chibig Studio
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!