Maria Enrica
Annunciata lo scorso aprile, giungono ora dettagli più approfonditi sulla Deluxe Edition di Jump Force in arrivo anche su Nintendo Switch.
Per l’occasione Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che illustra le caratteristiche della versione per la console ibrida e dà appuntamento ai giocatori per il 28 agosto 2020. Il filmato che potete osservare qui in apertura conferma la presenza di tutti i contenuti distribuiti tramite il Character Pass 1, che conta nove combattenti aggiuntivi.
Jump Force Deluxe Edition vede i giocatori impegnati in sfide 3v3, con la possibilità di scegliere comabttenti provenienti da una selezione di ben 16 universi manga targati Weekly Shonen Jump. Con oltre 50 personaggi giocabili, il picchiaduro include nel proprio roster rappresentanti di ONE PIECE, Ken il guerriero, Naruto, Yu Yu Hakusho, Dragon Ball e molti altri.
Jump Force conta inoltre una Modalità Storia dove lottare a fianco dei celebri beniamini manga. L’edizione destinata all’ammiraglia della grande N vedrà l’opportunità di affrontarsi in sfide fino a 6 giocatori offline in locale. Ricordiamo quindi che il gioco uscirà su Nintendo Switch il 28 agosto 2020.
FONTE: Nintendo Everything
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!