Gli scambi di oggetti sono molto frequenti su Animal Crossing: New Horizons ma la popolarità di alcuni abitanti fa in modo che ci siano vere e proprie vendite dei simpatici personaggi del gioco. Alcuni utenti usano le risorse della propria isola per effettuare questi scambi, mentre altri usano soldi veri e propri, portando la situazione sull’illegale.
Ovilio, uno dei personaggi più popolari del gioco, è al momento listato al prezzo di 5000 yen (circa €41). Non è un prezzo da niente e soprattutto va contro i termini di servizio di Nintendo, che ha dichiarato a J-Cast News di essere al corrente della situazione, avvertendo chiunque stia effettuando questo contrabbando di abitanti su Animal Crossing: New Horizons e annunciando che la compagnia sta considerando di intraprendere delle azioni legali contro un venditore del personaggio nominato prima, Ovilio.
Effettuare uno scambio è sempre più bello quando si fa con un oggetto presente in gioco ed è anche un occasione per visitare nuove isole e incontrare nuovi amici, senza ricorrere a metodi non approvati.
FONTE: J-Cast News
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SilvosferA
Aspetta aspetta ovilio? Mi state dicendo che io ho insultato e preso a retinate 41 euro per un mese?
NoJokesInc.
Beh, il mercato nero su Animal Crossing era l'ultima cosa che mi sarei aspettato di sentire oggi
norve
Di base quello che dice Nintendo è giusto. Però chissà perchè le microtransazioni nei giochi invece sono tollerate. Nel senso che una transazione monetaria tra giocatori non va bene mentre dei soldi che vanno da un giocatore ad una software house per dei potenziamenti ingame si.
ShadowBlue
fai bene !
RoseRed
Quindi questa prassi discutibile non vale solo per i pikes...
DDR_17
Sarò matto io, ma mi sono tenuto gli abitanti che mi sono stati assegnati randomicamente. Alla fine sono tutti animali diversi e mi va bene così
NatuShiny
Altra cosa grave è che ci sia chi è disposto a pagare per averli