Ieri Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Melody of Memory, un rhythm game che sarà rilasciato entro la fine del 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
In questo titolo, attraverso i personaggi giocabili, il giocatore dovrà colpire a ritmo di musica gli Heartless e i vari nemici presenti lungo i percorsi a tema Disney all’interno dei vari mondi.
Sebbene non si tratti di un nuovo capitolo della serie principale, ma di uno spin-off, Sora si ritroverà ad affrontare una nuova avventura in compagnia dei suoi amici e di alcuni personaggi Disney.
In Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà presente una libreria musicale composta da 140 canzoni tratte sia dai titoli precedenti della serie sia dall’universo Disney.
Inoltre saranno presenti 4 modalità di gioco, tra cui una online.
Riguardo questa serie di videogiochi le novità non sono finite, perché sul profilo Twitter ufficiale di Kingdom Hearts è stato pubblicato un trailer in cui viene presentata anche un’altra novità: Kingdom Hearts Dark Road, che sarà incluso all’interno del gioco Kingdom Hearts Union X per iOS e Android.
FONTI: Square Enix Sito Ufficiale, Square Enix YouTube, Kingdom Hearts Twitter
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!