Nintendo ha annunciato l’arrivo di una presentazione dedicata a Super Smash Bros. Ultimate che svelerà il nuovo personaggio di ARMS in arrivo con il Fighters Pass Vol. 2. Andrà in onda sul canale Nintendo, lunedì 22 giugno 2020 alle ore 16:00 e sarà presentato da Masahiro Sakurai.
Come specificato nel tweet ufficiale l’evento durerà 35 minuti e sarà esclusivamente dedicato a questo personaggio di ARMS. Dovremo quindi attendere per conoscere gli altri sfidanti che si aggiungeranno nel DLC. Il Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate darà accesso a sei Set sfidante, a mano a mano che verranno pubblicati. Ognuno di essi includerà un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Tutti i set sfidante saranno distribuiti in sequenza entro il 31 dicembre 2021.
FONTE: @NintendoItalia
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
ci farà una sorpresa verso la fine come ha sempre fatto!?
GameGate01
Byleth molto probabilmente doveva essere inserito nel roaster fin da subito, poi però Fire Emblem è stato rinviato e quindi anche lui. Sembra palesemente un caso a parte.
Sarà forse troppo, ma vorrei quel personaggio che usa le trecce per attaccare invece delle braccia
Certamente non ci sarà, anche perché è impossibile creare un moveset per un personaggio che non ha fatto quasi nulla oltre al tennista, e come tennista ci starebbe meglio Mario di Tennis Aces.
Ilperico
solo io spero ancora nel povero waluigi?
evilespeon
Molto curiosa su chi aggiungeranno, speriamo bene
Remikyu
Forse riusciranno a mettere anche Rex di XC2 a sto giro, in fondo non lo avevano messo perchè era troppo tardi, e Arms è uscito qualche mese prima, quindi la speranza è l'ultima a morire (anche se hanno messo Byleth che è uscito molto dopo, ma vabbè xD)