Durante l’EA Play è stata annunciata la Legacy Edition di FIFA 21 per Nintendo Switch. Difficilmente ci saranno nuove modalità di gioco come per FIFA 20 o altre innovazioni, quindi le novità potrebbero giungere solo riguardo le licenze di squadre e campionati.
Per quanto riguarda il campionato italiano sappiamo che molto probabilmente la Juventus si chiamerà ancora Piemonte Calcio, visto che l’accordo preso tra la società calcistica e Konami, che prevede sponsor, maglia e logo su PES, durerà fino al 2023.
Questa problematica potrebbe essere aggirata nel caso, in FIFA 21, fosse implementata una funzionalità di cui si vocifera da un poco. Cioè la possibilità di personalizzare logo e magliette delle squadre, in modo che le quelle senza logo sia un poco più somiglianti alle originali (sempre che EA lo permetta).
FONTE: NintendoInsider
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
GoldenPenguin
Gioco piú sopravvalutato non credo esista, manco loro non sanno come fanno i miliardi con un gioco ogni anno uguale
M0viz
ahah esatto... spiacenti ma quest'anno non la prendo la legacy...
Kizura
Wow chissà quante novità!!! Voglio proprio metterci le mani sopra per scoprire tutte le peculiarità di questo nuovissimo gioco..
kingumb
Ok, in sostanza zero novità. Probabilmente non lo prenderò. Grazie!
Luigi06
Io l'ho appena preso per xbox, quindi non ti so dire di preciso, ma penso sia rimasto tutto uguale
Penso sia solo questo (o in parte, perché fut dovrebbe avere ancora l'interfaccia di fifa 18)
kingumb
Scusate se uppo un post di quattro mesi fa, ma il gioco ieri è uscito ed è giusto parlarne...
Qualcuno che lo ha giocato mi sa dire se almeno le novità sulle partite simulate in cui puoi entrare quando vuoi sono state inserite? Oppure soltanto novità di rose e maglie + interfaccia menù?
GameGate01
Dicono che pubblicheranno un po’ di giochi su Switch quest’anno, e spero siano decenti. Il supporto di EA è semplicemente ridicolo, giochi copia incolla e poche pubblicazioni, e poi ti lamenti del fatto che agli utenti Switch non interessano i tuoi prodotti? Che incoerenti, ma parliamo pur sempre di EA, e sarebbe possibile scrivere un romanzo con tutti gli strafalcioni che ha fatto.