1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Il 22 giugno è stato annunciato Crash Bandicoot 4 per PS4 e Xbox, ma Activision sta valutando il rilascio su altre piattaforme.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Ieri, 22 giugno 2020, è stato annunciato Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovissimo capitolo della serie del peramele arancione in uscita il prossimo 2 ottobre. Il titolo, sviluppato da Toys for Bob, sarà rilasciato al momento solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma Activision ha dichiarato espressamente che si sta valutando l’ipotesi di rilasciare il gioco anche su altre piattaforme.

Non è ancora ben chiaro cosa Activision intenda per “altre piattaforme”, ma la probabilità che questa nuova avventura di Crash approdi anche su Nintendo Switch non è da escludere del tutto. Prima di tutto è abbastanza improbabile che ci si riferisca solamente a PlayStation 5 e Xbox Series X, anche perché la compatibilità con queste console è già nota, anche se questo capitolo è stato pensato espressamente per la corrente generazione di console.

Activision, con ogni probabilità, sta valutando insieme ai suoi partner il rilascio su Nintendo Switch e PC. Sarebbe un giusto premio per i giocatori dell’ibrida della grande N che hanno apprezzato molto le precedenti due iterazioni del Bandicoot, ovvero la N. Sane Trilogy e Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time si colloca cronologicamente dopo le vicende di Crash Bandicoot 3: Warped. In questa nuova avventura Crash e Coco dovranno affrontare e talvolta servirsi della alterazioni dello spazio-tempo mediante l’utilizzo di quattro maschere quantiche.

FONTE: PCGamesN

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Activision Crash Bandicoot Nintendo Switch Toys for Bob

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

per ora lo prenotato per ps4...se uscirà per switch faccio cambio

avatar
Di   

Sarebbe gradita come cosa ma comunque trattandosi teoricamente di un porting le caratteristiche tecniche ne risentirebbe. Comunque rimango fiducioso se la stessa compagnia che lo produce faccia una buona conversione oppure se il lavoro viene affidato a Panic Button

avatar
Di   

Sarebbe davvero cool la cosa ma lo prenderei comunque per ps4

avatar
Di   

Spero nella versione Switch