Maria Enrica
Dopo la recente presentazione del gioco con tanto di data di lancio a cui è subito seguito un rinvio, si torna a parlare di Crysis Remastered destinato ad approdare su Nintendo Switch.

In coda allo stesso annuncio, i gestori del Nintendo eShop hanno aperto la possibilità di prenotare il gioco, mostrando alcuni dettagli inediti sullo stesso, fra cui immagini e il prezzo. L’FPS a mondo aperto targato Crytek peserà circa 6,2 GB sull’hard disk della console ibrida e, fra le varie lingue, prevederà anche quella italiana.

Sulla pagina dedicata al titolo nel Nintendo eShop italiano potete leggere la descrizione ufficiale e dare uno sguardo alle immagini promozionali, alcune delle quali presenti in questa notizia. La data di lancio è ancora impostata per il 23 luglio prossimo, tuttavia è noto che l’azienda lo abbia posticipato a un giorno non meglio precisato.

Pare infatti che gli sviluppatori non siano soddisfatti della qualità tecnica della produzione e puntino a migliorarla quanto più possibile per offrire ai nuovi giocatori un assaggio del celebre sparatutto, ai veterani l’opportunità di tornare a essere Nomad. Crysis Remastered è già acquistabile tramite il Nintendo eShop a 29,99 euro. Non ci resta che attendere i prossimi appuntamenti comunicativi per scoprire se Crysis ci gira su Nintendo Switch.
FONTE: Nintendo Soup
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Tatsumi
Mmmmmm