Carbon Fire Studio ha annunciato l’arrivo di Linn: Path of Orchards su Nintendo Switch. Questo puzzle-platform, che aveva già ottenuto un discreto successo con l’uscita su IOS e Android l’anno scorso, verrà lanciato per la console di casa Nintendo entro la fine dell’estate.
Ecco alcuni dettagli del gioco e il trailer:
Scordatevi le vostre abitudini platform tradizionali e addentratevi nel mondo dinamico e rotante di Linn, un moderno puzzle-platform ambientato in un fantastico e misterioso mondo antico.
Controllerete Aban, un esotico guardiano della natura, e dovrete guidarlo nel suo viaggio tra le rovine di un tempio del cielo perduto per portare a termine la sua divina missione: dare nuova vita all’antico albero della luce. I livelli sono costituiti da infide piattaforme dinamiche che vi faranno pensare attentamente alle vostre mosse prima di premere qualsiasi pulsante. Il completamento di ogni livello richiederà ottimi riflessi e una buona dose di astuzia e logica.
L’avventura si compone di 56 livelli dinamici, divisi in 4 capitoli ciascuno e con scenari unici. Di questi 56 livelli 20 sono stati pensati per giocatori hardcore e saranno ambientati di notte. Infine, il gioco sarà disponibile anche in lingua italiana.
FONTE: Carbon Fire Studio
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!