Maria Enrica
A sorpresa, la grande N inaugura la settimana annunciando un nuovo Nintendo Direct Mini. La diretta prevista per questo pomeriggio inaugurerà una nuova serie dedicata alle produzioni delle terze parti e denominata per questo Partner Showcase.
Il primo Nintendo Direct Mini Partner Showcase si terrà oggi, 20 luglio, alle ore 16:00 italiane e, stando al cinguettio pubblicato anche dalla divisione italiana, sarà incentrato su titoli third party già noti al pubblico. L’evento, come si evince dalla dicitura “Mini”, avrà una durata di circa dieci minuti.
Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla natura dei giochi protagonisti del Direct, pertanto fino alle 16 del pomeriggio potremmo solo spenderci in qualche ipotesi. Fra i vari titoli chiamati a gran voce dal pubblico, figura sicuramente Bayonetta 3, mentre appare forse più probabile la presenza di Bravely Default II.
Insomma, a meno di grandi sorprese, non sarà questo il momento per presentare nuovi giochi sviluppati da Nintendo stessa. Ne sapremo di più alle 16:00 di oggi.
FONTE: Twitter Nintendo
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!