Maria Enrica
Prosegue senza sosta il supporto da parte di GungHo Online Entertainment nei confronti di Ninjala. Dopo aver illustrato cosa attende ai piccoli shinobi nella stagione 2, lo studio ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato al gioco multiplayer in esclusiva Nintendo Switch.
La novità più rilevante della versione 2.0 resa disponibile nelle scorse ore riguarda la possibilità di sfidare giocatori letteralmente da ogni parte del mondo. Gli sviluppatori hanno infatti deciso d’introdurre il Matchmaking globale al posto di quello basato su una ricerca più ristretta degli sfidanti.
Nell’apportare queste modifiche, GungHo avverte gli utenti che ciò potrebbe causare dei problemi di lag che, come spiegato anche nella nostra recensione, dalla versione di prova erano stati egregiamente risolti al momento del debutto ufficiale sulla console ibrida.
Di seguito riassumiamo le novità introdotte dalla versione 2.0 di Ninjala:
- Worldwide Matchmaking
- Miglioramenti alla corrispondenza del proprio rank
- Modifiche al bilanciamento delle armi
- Miglioramenti dell’interfaccia utente
- Miglioramenti generali della stabilità
Ninjala è un action multigiocatore basato sull’utilizzo di armi a media e corta distanza. Forte di uno stile artistico accattivante e della formula da free-to-play, il gioco ha già superato il tetto dei 3 milioni di download.
FONTE: sito ufficiale Ninjala
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia