Redazione
Come reso noto all’E3 2015, Activision ha stretto una collaborazione con Nintendo per portare in Skylanders SuperCharges i personaggi Bowser e Donkey Kong con i relativi amiibo.
Secondo alcune fonti, oltre ai due personaggi sopracitati, Activision avrebbe richiesto alla Nintendo anche i diritti per l’utilizzo di Peach armata di spada. Richiesta rifiutata per la politica di Nintendo secondo la quale i propri personaggi non possono essere rappresentati oltre precisi standard.
In aggiunta alla principessa anche Kirby e Fox sarebbero stati domandati e a loro volta rifiutati. Il primo poiché appartenente anche ad HAL Laboratory, mentre il secondo perché avrebbe potuto allontanare le attenzioni da Star Fox Zero, videogioco per Wii U in uscita il 20 novembre 2015.
Dunque, nel nuovo Skylanders SuperCharges, atteso per il 25 settembre 2015, non troveremo altri personaggi Nintendo oltre a Bowser e Donkey Kong.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Meta_Knight
ma l'idea base degli skylander è orribile
guardate cosa hanno fatto a spyro
Chary.
Kirby sarebbe stato bellissimo...ma vabbè...
blablabla
Comunque complimenti Kl2atoS per la news! Scorrevole e dettagliata!
DarkDraconix.
Ed è pure meglio. Non mi piace che mettano personaggi di altri videogiochi in uno come Skylanders. Io Bowser non lo userò mai.