Dopo la comparsa di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Amazon UK, in questi giorni è trapelata online la Collector’s Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
A rivelare l’esistenza di questa versione del gioco è stata la catena francese dedita alla vendita di videogiochi, console e gadget chiamata WT&T; la quale ha mostrato sul proprio sito internet una schermata contenente alcune informazioni su di essa.
Innanzitutto la Collector’s Edition dovrebbe costare 82,85€ e dovrebbe essere pubblicata il 31 dicembre di quest’anno, una data assai inusuale per la pubblicazione di un gioco.
Tuttavia considerando che Nintendo non si è mai espressa a riguardo questa notizia deve essere presa con i piedi di piombo, considerando che dopo poco tempo la catena francese ha rimosso dal sito i preodini di questa versione del gioco. Appunto per questo potrebbe essersi trattato di un errore.
Questa non è la prima diceria a circolare su Breath of the Wild 2, infatti diversi mesi fa si pensava che il doppiaggio del titolo della grande N fosse praticamente giunto al termine.
FONTE: lootpots.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YukiV
bhe una una versione con qualche piccolo extra ci sta sempre, speriamo sia con un mini artbook!
GameGate01
È probabile, in fondo anche il primo Zelda BotW ne aveva una. Però non mi interessa, FATE USCIRE QUESTO GIOCO. È credibile che sia bastato dire che stanno facendo il sequel del GOTY 2017 per generare un Hype immenso?